My home my destiny, si consuma la tragedia: mentre i fan piangono la morte di uno dei personaggi più amati un altro rischia la vita. Le anticipazioni.
Zeynep Göksu riuscirà ad avere il suo tanto atteso lieto fine? La seconda stagione di My home my destiny si rivelerà più tragica della precedente, con la morte inattesa di uno dei personaggi cardine.
Le nuove puntate vanno in onda dallo scorso giugno e finalmente la seconda stagione della soap turca entra nel vivo, tuttavia il cammino di Zeynep verso la felicità sarà lastricato di tragedie e paura, tanto che i telespettatori temeranno per la sua salute.
Le anticipazioni delle prossime puntate non fanno ben sperare e un evento inatteso cambierà per sempre le sorti della soap, rendendo il suo finale ancora più imprevedibile.
My home my destiny 2, Zeynep rischia la vita
Zeynep Göksu si troverà nuovamente a fare i conti con le scelte scellerate di Mehdi Karaca, l’uomo infatti è finito nelle mani dell’usuraio Cengiz contraendo un debito di circa un milione di lire turche. I due uomini si erano conosciuti in prigione, tuttavia Cengiz non dimostrerà alcuna pietà davanti alla difficoltà di Mehdi di rispettare i termini del debito.
Meto, uno degli spietati uomini di Cengiz, rapirà quindi Zeynep e la piccola Mujgan, la bambina nata dalla relazione di Mehdi con l’infermiera Benal. Lo scopo di Meto è quello di dare una lezione a Mehidi, il quale sulle tracce della sua ex moglie e della bambina può contare sull’aiuto del cognato Nuh.
Quando i due uomini raggiungono il luogo del rapimento, la situazione precipita in poco tempo. Meto e Mehidi si punteranno infatti le pistole, ma Karaka si vedrà costretto a mettere a terra la sua arma per salvare la vita di Zeynep e Mujgan.
Quando Nuh riesce a mettere fuori gioco Meto i telespettatori possono tirare un sospiro di sollievo, ma solo per qualche secondo: mentre Zeynep corre in salvo stringendo Mujgan, Meto riesce nuovamente a prendere in mano la pistola. Mehdi Karaca con uno scatto repentino decide di fare da scudo alla sua ex moglie e alla bambina, finendo con l’essere trivellato di colpi.
I colpi di Meto andranno tutti a segno e per l’uomo non ci sarà niente da fare. Mehdi Karaca troverà così la sua redenzione, dopo tutti i guai combinati nel corso della serie e le sofferenze inflitte a Zeynep, il protagonista maschile della soap darà la vita pur di salvare la donna amata e l’adorata figlia.