Bake Off Italia tornerà presto a dominare il palinsesto: il trucco di Benedetta Parodi ha lasciato la web community pietrificata.
Parliamo di uno dei format più apprezzati dal pubblico italiano. Bake Off Italia debutta su Real Time nel 2013 e conquista sin da subito l’attenzione dei telespettatori. Sono cambiati i giudici, ma non è mai stata sostituita l’imprescindibile figura di Benedetta Parodi.
Nel corso delle edizioni si sono alternati come protagonisti Damiano Carrara, Ernest Knam, Clelia d’Onofrio e Csaba dalla Zorza. La prossima edizione presenterà diverse novità, tra cui un nuovo giurato per la prova tecnica ed un tema originale che farà da linea guida per le puntate. A questo proposito, il trucco di Benedetta Parodi ha lasciato i suoi followers senza parole.
Benedetta Parodi pronta per Bake Off Italia: il trucco lascia di stucco
Un trucco che lascia di stucco (letteralmente). Benedetta Parodi, sempre molto attiva sui social, aggiorna periodicamente i suoi seguaci riguardo i suoi progetti. Tra questi figura ovviamente la nuova edizione di Bake Off Italia, un format che nella stagione estiva è divenuto oggetto di dibattito online. Si è vociferato per settimane che Damiano Carrara fosse stato gentilmente escluso dal cast, in seguito ad un’accesa lite consumata durante il viaggio di Pechino Express con Fabio Caressa. In realtà, come si evince dai promo diffusi di recente, il noto pasticcere tornerà presto negli studi del programma.
Nell’edizione in work in progress si presenterà una giuria tutta al maschile. Oltre agli storici volti di Carrara ed Ernest Knam, affiancheranno Benedetta Parodi anche Tommaso Foglia e il magistrale Maestro pasticcere Iginio Massari, il quale interverrà soprattutto durante le prove tecniche. Inoltre, il pubblico assisterà direttamente alla selezione dei concorrenti. Contrariamente a quanto accaduto nelle passate edizioni, il primo debutto vedrà il coinvolgimento di 30 cuochi, mentre la vera e propria squadra di Bake Off Italia verrà formata dai 14 “sopravvissuti” durante la seconda puntata. Il tema dell’edizione corrente sarà l’Olimpo.
Visualizza questo post su Instagram
Ed ecco spiegato il curioso trucco mostrato sui social da Benedetta Parodi. I quattro giudici, così come la conduttrice, sono stati ricoperti di tintura bianca e fatti posare su dei piedistalli come delle vere statue greche. La giornalista e cuoca è stata ribattezzata “dea del sorriso”, mentre Damiano Carrara ha vestito i panni del “dio della forza”. Ulteriori dettagli sulle singole denominazioni e sul prossimo debutto di Bake Off verranno periodicamente diffusi sui social dai suoi protagonisti indiscussi.