Le anticipazioni di domenica 15 settembre de La rosa della vendetta non promettono bene per un personaggio.
La seconda stagione de La rosa della vendetta sta ormai entrando nel vivo e, proprio nella puntata in onda domenica, scopriremo la verità su passato di Gulendam e Gulcemal.
Finalmente infatti verrà svelata la verità identità dei loro genitori, una rivelazione che potrebbe cambiare drasticamente il rapporto tra Guelcemal e Deva, la donna infatti inizierà a comprendere meglio alcuni comportamenti dell’uomo.
La rosa della vendetta, Gulendan rischia la vita
Nella puntata di La rosa della vendetta in onda domenica 15, scopriremo l’identità del padre di Gulcemal e Gulendam. Durante un soggiorno nella casa al lago, infatti, Ibrahim confesserà a Deva e Ipek che i due sono figli di Zafer, e che a dispetto di quanto tutti pensino non sono nati dalla relazione con Mustafa Pehlivan.
Zafer e Mustafa erano innamorati, ma il padre di lei contrario a questa unione, scelse per la figlia un matrimonio combinato, costringendola a sposare Saim. Dunque Gulcemal e Gulendam sono i figli naturali di Zafer e Saim. Tuttavia la donna dopo aver rincontrato il suo grande amore ha deciso di abbandonare la sua famiglia e lasciare i figli nelle mani di Saim, causando così il suicidio dell’uomo.
Mentre Deva scopre i retroscena del passato dell’uomo che odia/ama, Guelendam si troverà faccia a faccia con la madre. Zafer chiamerà infatti la donna chiederà un incontro alla figlia.
Guelendam, accetterà di buon grado, pensando che la madre voglia finalmente prendere parte alla sua vita. Tuttavia, durante l’incontro tra le due donne, Guelendam non potrà fare a meno di restare delusa: Zafer l’ha infatti voluta incontrare per riportare a casa Armagan che da qualche tempo ha trovato rifugio a casa dell sorellastra.
Guelendam andrà allora su tutte le furie e griderà contro la madre, la donna era infatti convinta che dopo anni, avrebbe finalmente ricevuto le sue scuse per averla abbandonata. Ne seguirà un’accesa discussione che lascerà Guelendam profondamente scossa, al punto che avrà una crisi epilettica.
Soccorsa da alcuni passanti, la donna sarà portata urgentemente in ospedale, dove verrà raggiunta dal marito Mert. Qui l’uomo subirà l’ira di Vefa e Gulcemal, entrambi convinti che sia stato Mert a causare il malore di Gulendam.
Man mano che ci si avvicina alla puntata finale, le puntate de La rosa della vendetta si fanno sempre più dense, e presto molti altri nodi verranno al pettine.