L’ultimo spoiler che arriva dalla Turchia sui prossimi episodi di Endless Love è drammatico. Asu sarà disperata: ecco che cosa le accadrà.
Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5 della serie tv turca il pubblico ha potuto vedere come Nihan e Kemal si siano allontanati e tra di loro c’è tanta freddezza. Una situazione inverosimile fino a poco tempo fa, visto che i due erano molto innamorati e si pensava che fossero destinati a stare insieme.
Nihan sta provando in tutti i modi a convincere il marito nel voler stare con lui, tanto da organizzargli anche una festa a sorpresa per il suo compleanno e proporgli di rinnovare le promesse di matrimonio. Emir in questo modo si rassicurerà e non ha la minima intenzione che la moglie sta facendo tutto questo perché vuole mandarlo in rovina.
Anche Kemal è ignaro di quanto pensato da Nihan, tanto che sia convinto che la donna ami davvero il marito e per questo motivo vuole sposare Asu. Gli spoiler turchi di Endless Love rivelano che Kemal manda a monte il matrimonio con Asu, gettando la ragazza nello sconforto più totale.
Endless Love anticipazioni: Kemal fa saltare le nozze con Asu
Non c’è futuro tra Kemal e Asu, visto che le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che Soydere si renderà conto di amare ancora Nihan e per questo motivo deciderà non sposare più la sorella di Emir. L’ingegnerà confesserà tutto alla fidanzata, rivelando di non volerla illudere e che non si innamorerà mai di lei perché il suo cuore appartiene a Nihan.
Udendo le parole dell’uomo che ama, Asu scoppierà a piangere e sarà disperata, provando a convincere Kemal in tutti i modi, ma quest’ultimo è fermo sulla sua scelta e non ha intenzione di tornare sui suoi passi. Nel frattempo, Soydere continuerà a portare avanti le indagini con Nihan in merito alla morte di Ozan, ma la ragazza sarà sempre molto attenta a non destare sospetti in Emir che ormai sembra essersi convinto sulle buone intenzioni della moglie.
Le anticipazioni rivelano che Kemal dichiarerà il suo amore a Nihan e le comunicherà di aver lasciato Asu, ma la reazione della donna sarà furiosa perché teme che il suo piano possa andare in fumo, in quanto Emir potrebbe sospettare che questa rottura possa significare un ritorno di fiamma tra la moglie e l’ingegnere. Per questo motivo Nihan deciderà di voler troncare la collaborazione con Soydere.
Nihan così scapperà in un capannone abbandonato, ma Kemal riuscirà comunque a raggiungerla. È in questa situazione che a un certo punto Nihan rivela a Kemal di volersi vendicare di Emir e per questo motivo è tornata a vivere con lui, nonostante sia il principale sospettato per la morte del fratello. In seguito, Kemal le darà un bacio appassionato, rivelandole di volersi vendicare insieme a lei.